Seleziona una pagina

Crea il TUO sistema di Marketing

La regola aurea del marketing: proponetevi ai vostri clienti così come vorreste che si proponessero a voi. Philip Kotler

CustomerCentric

Perché dovresti avere un sistema di marketing strutturato?

Oggi il marketing è il 75% della tua vendita, quasi più nessuno acquista un prodotto o un servizio se prima non ha raccolto un certo numero di informazioni.

Il web è una grandissima fonte di informazione dove tutti noi ci indirizziamo per conoscere di più un prodotto o un servizio che ci interessa e vorremmo acquistare.

L’atto della vendita è solo l’ultimo passo, certo quello decisivo, ma è il passaggio già metabolizzato nella testa del cliente.

Quando arriva da te per compiere il suo acquisto è consapevole e ha già fatto la sua analisi in precedenza.

Il marketing non è uno strumento magico, lo scopo di un sistema ben strutturato è di far riconoscere il valore del tuo business al giusto cliente.

Se non sai come sviluppare il tuo marketing perderai il 75% della tua vendita, perderai tempo con contatti con clienti a freddo che non ti porteranno a chiudere le tue vendite e quindi a raggiungere i tuoi obiettivi.