Laboratori di Form|Azione Small Group

Formazione Online: Strategie di Business per piccoli gruppi

Ecco i prossimi Laboratori

Lunedì 9 Novembre 2020

Come sviluppare il tuo brand personale su LinkedIn

Lunedì 26 Ottobre 2020

Come diventare un'azienda Buona ed Eccellente

Lunedì 19 Ottobre 2020

Come avere Entrate Riccorenti

Lunedì 12 Ottobre 2020

Lezioni e Ispirazioni dai Grandi Imprenditori di Successo

Lunedì 05 Ottobre 2020

Sviluppa Progetti Agili

Lunedì 28 Settembre 2020

Fai la differenza con il Profitable Content System

Lunedì 21 Settembre 2020

Fatti scegliere grazie al brand

Lunedì 15 Settembre

Fai il doppio in metà del tempo

Lunedì 26 Ottobre 2020 

dalle 14:00 alle 15:30

quota di partecipazione 57,34 €

COME DIVENTARE UN'AZIENDA BUONA ED ECCELLENTE

INTRODUZIONE

Da una ricerca svolta su decine di grandi aziende negli Stati Uniti emerge che le aziende passate da buone a eccellenti hanno tutte dei fattori in comune tra cui le caratteristiche del leader, dei componenti della squadra e la cultura aziendale diffusa. Le aziende eccellenti hanno le giuste persone e sono guidati da leader umili, capaci di mettere da parte il proprio ego e devoti alla crescita costante dell’azienda.

OBIETTIVI

  • Capire qual è il ruolo di un leader
  • Imparare come un leader può facilitare i processi di cambiamento
  • Conoscere le caratteristiche che deve avere un leader efficace

Lunedì 09 Novembre 2020 

dalle 14:00 alle 15:30

quota di partecipazione 57,34 €

COME SVILUPPARE IL TUO BRAND PERSONALE SU LINKEDIN

INTRODUZIONE

Siamo tutti brand in movimento. Che tu sia un manager, un professionista, un agente di vendita, un freelance o un imprenditore, anche tu sei un brand e attraverso la tua comunicazione puoi rafforzare o indebolire il brand personale o quello della tua azienda. La fiducia nei confronti delle aziende è molto diminuita negli ultimi anni e in particolare in un momento di grandi incertezze come questo che stiamo vivendo. Cresce invece la fiducia verso le persone, gli imprenditori, i manager, i professionisti. Oggi hai la possibilità di far emergere la tua personalità, creare autorevolezza e trasferire il valore che puoi offrire ai tuoi clienti attraverso la piattaforma di social networking più autorevole online: LinkedIn.

OBIETTIVI

  • Capire perché non puoi fare a meno di lavorare sul tuo brand personale
  • Conoscere la differenza tra attenzione e fiducia
  • Imparare le 3 regole fondamentali per costruire un brand personale
  • Scoprire come LinkedIN può aiutarti a sviluppare il tuo brand
  • Come prepare un piano editoriale